CORSO GIOCHIAMO AL TEATRO

Home / CORSO GIOCHIAMO AL TEATRO

CORSO GIOCHIAMO AL TEATRO

CORSO DI TEATRO PER BAMBINI IN ETÀ SCOLARE

“Giochiamo al Teatro” a cura di Svetlana Mikova

 

 

Laboratori Permanenti prosegue l’attività didattica in Valtiberina proponendo una serie di corsi per professionisti e principianti.

Il 26 gennaio alle ore 16.00 avrà luogo il primo incontro del corso dedicato ai più piccoli Giochiamo al Teatro tenuto da Svetlana Mikova

 

CORSO DI TEATRO PER BAMBINI IN ETÀ SCOLARE

“Giochiamo al Teatro” a cura di Svetlana Mikova

 

Il laboratorio offre un’esperienza di avvicinamento al Teatro, visto come occasione di espressione e comunicazione, partendo dai ragazzi stessi, dalle loro capacità creative ed espressive, dalla loro immaginazione.

Ai partecipanti viene data la possibilità di dar voce alla propria teatralità spontanea, arricchita e valorizzata dalla consapevolezza dei possibili strumenti espressivi e del loro utilizzo.

Il gioco teatrale è visto come spazio dello scambio e dell’incontro.

Ampio spazio sarà riservato al movimento, alla musica, all’espressione corporea, in un’attività che intende coinvolgere i bambini e i ragazzi nella loro totalità.

Il laboratorio potrà concludersi con l’allestimento di uno spettacolo teatrale, progettato e realizzato coinvolgendo i ragazzi e rendendoli consapevoli di ogni fase del percorso teatrale, perché l’esperienza dello spettacolo sia vissuta dai ragazzi non solo come esibizione, ma come possibilità di esprimere la propria voce come persone e cittadini, valorizzando la partecipazione di tutti.

 

 

PER INFO E ISCRIZIONI
Tel. 338 3315724

Tel. 379 125356

Tramite WhatsApp o chiamando dal lun. al ven. dalle ore 9.00 alle 13.00

Mail: laboratoripermanenti.promotion@gmail.com

          formazione@laboratoripermanenti.com

 

Per sapere di più, contattaci


    Dettagli Progetto