Festival
Nato nel 2015 come Festival Teatro e Musica, il festival di Laboratori Permanenti è andato via via trovando uno spazio di vallata, collegato all’attività sostenuta dalla Associazione tutto l’anno in diversi comuni.
Espressione del desiderio di offrire cultura e connettere un territorio, di costruire fili e far sorgere energie dal territorio stesso, attraverso stimoli offerti e incontri con artisti di particolare interesse e prestigio, il nostro festival diviene nel 2021 Terre in Festival, definendosi nella sua intenzione territoriale e ricevendo il riconoscimento del Ministero della Cultura che ci ammette al FUS (Fondo Unico Spettacolo).
Tale riconoscimento viene confermato per la triennalità 2022/24 .
Ringraziamo tutte le Amministrazioni e le Istituzioni che hanno creduto e credono nella nostra progettazione, tutti gli artisti e le Associazioni che collaborano con noi.


Prosegue, per il secondo anno, In giro per Terre In Festival: esperienze per godere a pieno degli splendidi luoghi che accolgono i nostri spettacoli, in collaborazione con Circolo degli Esploratori di Sansepolcro.
La scoperta del territorio si fonde con il piacere del teatro.
Le escursioni hanno diversi chilometraggi e diversi livelli di difficoltà che ti invitiamo a leggere attentamente. Per fare un’escursione è necessario essere in buone condizioni di salute e avere un buon allenamento!
Equipaggiamento richiesto per tutte le escursioni: scarponcini da trekking, abbigliamento comodo, zainetto con acqua (almeno 1 litro), uno snack e pranzo al sacco, bacchette da escursionismo se si è abituati a utilizzarle. Per l’escursione notturna chiediamo anche una torcia o luce frontale.
Per partecipare è necessario compilare il form di iscrizione
Pacchetto ESCURSIONE+SPETTACOLO: 25,00 euro
Segui il simbolo
e scopri tutti i dettagli nel programma o clicca qui per vedere l’elenco delle escursioni
Programma 2025












